Matteo Berrettini Sanremo Video completo, Sanremo 2022 | Matteo Berrettin 2022 Full Video

Matteo Berrettini Sanremo Video completo, Sanremo 2022 – La semifinale degli Australian Open, uno storico best positioning (al n° 6 della classifica ATP) e ora la ciliegina sulla torta di questo magico inizio d’anno per Matteo Berrettini: “The Hammer” – il martello, com’è soprannominato – è l’ospite sportivo della prima serata del Festival di Sanremo.
Elegantissimo in smoking, Matteo, accolto dal ‘cinque’ del direttore artistico e presentatore Amadeus.
Berrettini: “Il pubblico all’Australian Open non time come questo del teatro Ariston. Un’emozione veramente strong point. Non ho la racchetta, non mi sento proprio a mio agio…”.
Amadeus: “Quando smetteranno I ‘grandi vecchi’ Djokovic, Nadal e Federer sarai al primo posto in classifica…”.

Matteo è fidanzato con la collega tennista Ajla Tomljanovic: “Quando ci alleniamo devotional farla vincere, sennò litighiamo” scherza il campione romano.
“Mama invecchierà anche lui – continua Fiore – da sex image a ‘ex’ image è un attimo, io lo so bene…”. E invita tutti I ragazzi a praticare il tennis, “uno sport oggi alla portata di tutti, man-made intelligence miei tempi… mio padre mi disse che se avessi voluto toll il tennista avremmo dovuto smettere di mangiare”.
La famiglia Berrettini è presente all’Ariston. Luca, papà di Matteo, lavorava con Fiorello man-made intelligence villaggi turistici come istruttore di tennis. “Time molto richiesto…”, confessa il comico di Augusta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.